Allatta al seno la figlia di 9 anni: “Così non si ammala”. Bufera sul web: “Sei una pedofila” (2 / 2)

Aggiunge la 50enne: “Se lei si fermasse all’improvviso penso che mi sentirei persa ma è bello che sia giunta alla fine naturale e abbia deciso lei.”

Sharon ha dichiarato di essere determinata ad allattare la sua bambina, nonostante che con gli altri suoi tre figli non sia riuscita ad arrivare ad allattare fino a 9 anni. I tre figli sono Kim che ha 30 anni, Sarah 28 e Isabel di 12 anni.

“Spero solo che quando sarà più grande ricorderà quella sensazione di conforto e sicurezza che le ha dato piuttosto che nutrire. Abbiamo un legame così stretto e sono convinto che sia a causa dell’allattamento al seno per così tanto tempo.

Non ho avuto dolori da quando si è fermata e viene ancora per una coccola”, ha dichiarato Sharon.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda l’allattamento esclusivo fino a sei mesi e Sharon, che ora è un consulente qualificata per l’allattamento, ha detto fino all’età di quattro anni, Charlotte sarebbe comunque saltata nel suo letto per un pasto notturno senza che lei se ne rendesse conto. Sharon ha smesso di darle da mangiare in pubblico quando aveva circa quattro o cinque anni, Charlotte non ne parla a scuola, non è qualcosa che presenterebbe in una conversazione con i compagni di scuola”.

In passato, afferma di aver ricevuto molte critiche per l’allattamento al seno, anche se è stata definita una molestatrice, ma dice che la sua famiglia la sostiene.

“Ovviamente ci sono state critiche negative, di solito da tipici guerrieri da tastiera che postano la loro opinione”, ha spiegato Sharon. “Sono stata chiamata in ogni modo, mi è stato detto che la bambina era vittima di abusi e sono stata chiamata pedofila, che è sbagliato e che sono un mostro”.

Ma la 50enne ha rivelato anche di voler aiutare le altre mamme a sentirsi sicure sull’allattamento al seno: “Voglio solo lasciare che altre mamme si chiedano ‘dovrei o non dovrei?’ che questo è normale e questo è ciò che fanno i bambini”. “Se si nutrono per tutto il tempo che vogliono, saranno naturalmente svezzati.