Alice Campello pubblica i primi romantici messaggi con Morata: parole da brividi (1 / 2)

Alice Campello pubblica i primi romantici messaggi con Morata: parole da brividi

I tifosi della Juventus ricorderanno sicuramente Alvaro Morata, attaccante spagnolo che ha disputato 63 partite ufficiali con i bianconeri, segnando 15 gol. Cresciuto nel Real Madrid, il classe ’92 dopo l’esperienza italiana è tornato “a casa” per una solo stagione, per poi trasferirsi al Chelsea nel 2017. Attualmente Morata veste la maglia dell’Atlético Madrid, del quale è entrato a far parte nel gennaio del 2019.

L’esperienza con la Juventus non è stata indimenticabile dal punto di vista professionale (Scudetto a parte) ma lo è stata sicuramente da quello sentimentale: in Italia Morata ha trovato quella che è sua moglie, oltre che madre dei suoi bambini. Nel 2017, infatti, il calciatore ha sposato la fashion blogger Alice Campello, conosciuta proprio nel 2016 quando era sotto contratto con la Juventus.

Nel 2018 i due hanno anche avuto due gemelli, Leonardo e Alessandro. Nonostante le coppie formate da giocatori e modelle siano spesso “obiettivo” dei paparazzi e delle riviste di gossip, Alvaro e Alice hanno preferito vivere la loro storia d’amore lontani dal chiacchiericcio e limitandosi a postare, più o meno spesso, di propria spontanea volontà foto insieme sui social.