Alfonso Signorini rivelazione shock: “La malattia arriva quando meno te lo aspetti” (3 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 14 maggio 2018, alle ore 19:05

Alfonso Signorini rivelazione shock: “La malattia arriva quando meno te lo aspetti”

Alfonso Signorini, la sua vita e la sua carriera.

Alfonso Signorini nasce a Milano il 7 Aprile 1964, ha vissuto la sua infanzia a Cormano, sua madre era una casalinga e suo padre un impiegato. Si è laureato in Filologia Medievale e Umanistica a Milano all’Università Cattolica e si è diplomato anche in pianoforte al Conservatorio, è stato professore di latino e greco presso un liceo gesuita e nella stesso periodo ha collaborato con la provincia di Como per un quotidiano locale dove scriveva brevi notizie di cronaca. In seguito ha ottenuto anche una rubrica di musica classica ed entra nella redazione di Panorama.

Alfonso Signorini rivelazione shock: “La malattia arriva quando meno te lo aspetti”

Alfonso Signorini, abbandona la carriera di insegnante e si lancia nel mondo del gossip, rimane all’interno del Mondadori ma si sposta a Panorama dove viene nominato co-direttore, inizialmente accanto a Silvana Giacobini e poi a fianco di Umberto Brindani. In quegli anni riesce a farsi conoscere anche in TV dove viene chiamato da Pippo Baudo come ospite fisso e collaboratore ma riesce anche a farsi conoscere anche in altri programmi e diventa anche co-presentatore del programma di Canale 5 Verissimo accanto a Silvia Toffanin, viene molto apprezzato sia dalla critica che dal pubblico così nel Dicembre del 2014 gli

Alfonso Signorini rivelazione shock: “La malattia arriva quando meno te lo aspetti”

viene proposto di condurre un programma chiamato Kalispera! Nel 2012 lascia la direzione di “Chi” ed anche la conduzione di Verissimo. Opinionista del Grande Fratello Vip, Alfonso ha fine intervista ha voluto dire la sua sull’edizione del Grande Fratello Nip dove come opinionisti ci sono Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Ha parlato della conduttrice Barbara D’Urso: “Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash”. D’altronde, il pubblico che sta seguendo l’edizione di quest’anno non può che non essere d’accordo su questa affermazione.