Alfonso Signorini rivela 5 nomi shock che hanno sostenuto il provino del GF VIP (1 / 2)

Alfonso Signorini rivela 5 nomi shock che hanno sostenuto il provino del GF VIP

Conto alla rovescia per il GF VIP. Mediaset non ha ancora annunciato una data ufficiale ma è altamente probabile che la prima puntata della nuova stagione andrà in onda subito dopo le vacanze di Natale. Alcuni siti indicano l’8 gennaio come “probabile” inizio del reality show dove alcuni VIP entreranno nella “casa più spiata d’Italia” per la loro avventura televisiva.

Per il momento da Mediaset non è arrivata alcuna conferma in merito alla data ma siamo sicuri che a breve ci saranno novità. Va da sé che questi siano i giorni caldi, nonostante l’inverno sia alle porte, per la scelta dei concorrenti. Il conduttore sarà di nuovo Alfonso Signorini e proprio l’esperto di gossip nelle ultime ore sta svelando, pur rimanendo criptico, alcune novità riguardanti il format ispirato al libro di George Orwell.

Ieri sera Signorini  è stato ospite al programma di Rete4 di Piero Chiambretti “La repubblica delle donne”, dove ha svelato cinque nomi di VIP che hanno sostenuto un provino. Non è stato specificato quali di loro, poi, faranno parte effettivamente del cast, ma alcuni nomi risulteranno sicuramente interessati alle orecchie degli amanti della tv e del mondo dello spettacolo.