Alfonso Signorini, bomba hot in diretta. Alessia Marcuzzi: “Zitto Alfo, ci sono dei minorenni” (1 / 2)

Alfonso Signorini, bomba hot in diretta. Alessia Marcuzzi: “Zitto Alfo, ci sono dei minorenni”

Alfonso Signorini dichiarazioni shock: “Ho foto hot del figlio di Alessia Marcuzzi”

 

Alfonso Signorini e le foto compromettenti del figlio di Alessia Marcuzzi, bomba in diretta durante la trasmissione #Cr4 la Repubblica. Lei sbianca. “Ho delle foto hot di tuo figlio”.

Alessia Marcuzzi è stata ospitata nella trasmissione #Cr4 la Repubblica delle donne condotta da Piero Chiambretti su Rete 4. Durante la puntata era presente anche Alfonso Signorini che ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti.

Ha raccontato a Piero Chiambretti un segreto che nessuno sa e quando Alessia Marcuzzi ha capito di cosa si trattasse è subito apparsa rossa in volto. Alfonso Signorini ha detto: “Alessia è una mamma molto protettiva, questa estate l’ho chiamata e le ho detto “guarda, sono un pò in imbarazzo…”. A quel punto, il giornalista Di Più si rivolge direttamente alla conduttrice di Mediaset, Alessia Marcuzzi: “Ah non vuoi che lo dica? Beh hai ragione”.

È stato subito evidente a tutti che si trattasse di una cosa imbarazzante che riguarda in qualche modo Alessia Marcuzzi, già perchè dopo Alfonso Signorini spiazza tutt in diretta tv:

Beh, diciamo che mi erano arrivate delle fotografie di suo figlio Tommy che per lei è il suo bambino, no? Alla faccia del bambino! A quel punto non sapevo se mandarle le foto o no.” Tra una risata e l’altra, finisce questo siparietto imbarazzante e ne inizia un altro. Alfonso Signorini confessa di avercela ancora con Alessia Marcuzzi per non averlo invitato al matrimonio: “Sei una str**za! Non mi hai nemmeno invitato al tuo matrimonio. Me la sono legata al dito”.