Alfonso Signorini, bomba hot in diretta. Alessia Marcuzzi: “Zitto Alfo, ci sono dei minorenni” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 21 dicembre 2018, alle ore 17:50

Alfonso Signorini, bomba hot in diretta. Alessia Marcuzzi: “Zitto Alfo, ci sono dei minorenni”

Alfonso Signorini dichiarazioni shock: “Ho foto hot del figlio di Alessia Marcuzzi”

Alfonso Signorini e le foto compromettenti del figlio di Alessia Marcuzzi, bomba in diretta durante la trasmissione #Cr4 la Repubblica. Lei sbianca. “Ho delle foto hot di tuo figlio”.

Alessia Marcuzzi è stata ospitata nella trasmissione #Cr4 la Repubblica delle donne condotta da Piero Chiambretti su Rete 4. Durante la puntata era presente anche Alfonso Signorini che ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti.

Alfonso Signorini, bomba hot in diretta. Alessia Marcuzzi: “Zitto Alfo, ci sono dei minorenni”

Ha raccontato a Piero Chiambretti un segreto che nessuno sa e quando Alessia Marcuzzi ha capito di cosa si trattasse è subito apparsa rossa in volto. Alfonso Signorini ha detto: “Alessia è una mamma molto protettiva, questa estate l’ho chiamata e le ho detto “guarda, sono un pò in imbarazzo…”. A quel punto, il giornalista Di Più si rivolge direttamente alla conduttrice di Mediaset, Alessia Marcuzzi: “Ah non vuoi che lo dica? Beh hai ragione”.

È stato subito evidente a tutti che si trattasse di una cosa imbarazzante che riguarda in qualche modo Alessia Marcuzzi, già perchè dopo Alfonso Signorini spiazza tutt in diretta tv:

Alfonso Signorini, bomba hot in diretta. Alessia Marcuzzi: “Zitto Alfo, ci sono dei minorenni”

Beh, diciamo che mi erano arrivate delle fotografie di suo figlio Tommy che per lei è il suo bambino, no? Alla faccia del bambino! A quel punto non sapevo se mandarle le foto o no.” Tra una risata e l’altra, finisce questo siparietto imbarazzante e ne inizia un altro. Alfonso Signorini confessa di avercela ancora con Alessia Marcuzzi per non averlo invitato al matrimonio: “Sei una str**za! Non mi hai nemmeno invitato al tuo matrimonio. Me la sono legata al dito”.