Alessia Marcuzzi sbotta sui social: “Qualcuno vuole far credere che…” (2 / 2)

Alessia Marcuzzi è stata più volte etichettata come la “svicolona” della situazione perché parecchie volte ha tentato di evitare di rispondere a domande scomode e a non contribuire di scoprire la verità sulle varie polemiche. Ha ribadito che il programma non è truccato, nonostante alcuni vogliono far crederlo e, sempre sui social, ha risposto con un cuoricino a chi ha voluto farle notare il commento di Lele Mora sulla conduzione del reality dichiarando che

 

Barbara D’Urso avrebbe gestito meglio il canna-gate. Mentre, a chi invece ha augurato che il programma chiuda, ha risposto con ironia dicendo di non vedere l’ora di andare in onda lunedì prossimo.

 

Insomma, la conduttrice ha gestito tranquillamente tutte le critiche che le stanno piovendo addosso e che non accennano a placarsi, tant’è che è stato coinvolto anche Stefano De Martino, l’inviato di quest’anno, per non aver sorvegliato attentamente le prove in modo imparziale ma è apparso spesso piuttosto distratto. 

Sicuramente questa edizione sarà ricordata per le tante polemiche che l’hanno accompagnata dalle prime puntate ma bisogna tener a mente che non sarebbe stato facile per chiunque gestire queste polemiche così pesanti come il canna-gate. Che altro succederà? Lo scopriremo nella nuova puntata che, questa settimana, andrà in onda di lunedì sempre su Canale 5 in prima serata.

 

Una nuova polemica si è creata attorno alla tredicesima edizione del reality. Fateci sapere cosa ne pensate!