Alessia Marcuzzi sbotta sui social: “Qualcuno vuole far credere che…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 aprile 2018, alle ore 13:50

Alessia Marcuzzi sbotta sui social: “Qualcuno vuole far credere che…”

L’edizione 13 dell’ Isola dei Famosi è stata principalmente caratterizzata da polemiche, critiche e rivelazioni scottanti. L’ultima rivelazione è stata proprio quella dell’ex agente dei Vip Lele Mora che, durante un’intervista con Valerio Staffelli, inviato del tg satirico Striscia la Notizia che negli ultimi mesi sta prendendo molto a cuore le vicende del reality, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto sconvolgenti.

Tra le varie dichiarazioni in merito alla veridicità del programma, Lele Mora ha criticato proprio la conduttrice ritenendola noiosa e non adatta alla conduzione del reality e riconoscendo la qualità delle edizioni condotte da Simona Ventura.

Alessia Marcuzzi sbotta sui social: “Qualcuno vuole far credere che…”

Inoltre, Mora, ha contestato l’atteggiamento avuto in puntata ed in privato nei confronti dell’ex naufraga Eva Henger: “Una conduttrice non deve farsi ingrossare le vene, pensavo le venisse un infarto quella sera lì. Non è una padrona di casa. Un conduttore deve gestire le cose che sono difficili e avere la proprietà del palcoscenico, cosa che quest’anno non c’è stata“.

Alessia Marcuzzi, dopo le varie accuse e critiche, ha voluto a suo modo reagire e difendersi. Ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine con scritto “See good in all things” che tradotto in italiano significa “Vedi il bello in tutte le cose”.

Alessia Marcuzzi sbotta sui social: “Qualcuno vuole far credere che…”

Pare evidente che sia un chiaro riferimento all’intervista di Lele Mora a Striscia la Notizia. In molti hanno commentato, alcuni difendendola e altri le sono andati contro e, in risposta ai suoi followers ha scritto: “Difenderò sempre l’‘Isola 13’, nel programma non c’è nulla di truccato anche se gli altri vogliono farlo credere!”

Probabilmente, la conduttrice postando quella immagine si riferiva anche all’attacco ricevuto da Eva Henger sul giornale Di Più, in cui la showgirl ha dichiarato di essere vittima di bullismo professionale, criticando la conduttrice stessa e i due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.