Alessia Marcuzzi in ospedale per assistere Elena Santarelli e il figlio malato: “Sei una guerriera” (1 / 3)

Alessia Marcuzzi in ospedale per assistere Elena Santarelli e il figlio malato: “Sei una guerriera”

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha voluto far sentire il proprio affetto e si è precipitata immediatamente accanto all’amica nel reparto di Oncoematologia all’ospedale Bambin Gesù di Roma dove è ricoverato il figlio della showgirl e di Bernardo Corradi, appena eletto a vice presidente della Lega di Serie A.  Una fotografia che racconta perfettamente le speranze di una mamma, ma anche una lunga e sincera  amicizia.  La dimostrazione tangibile e concreta di come simili storie siano possibili anche all’interno del mondo dello spettacolo.

A fianco di Elena Santarelli, che sta affrontando un periodo molto delicato della sua vita a causa della malattia del figlio, Alessia Marcuzzi si è voluta mostare ai followers di Instagram, abbandonando per qualche ora il ruolo di conduttrice televisiva dell’Isola dei Famosi, il famoso reality di Mediaset. Come la stessa Elena Santarelli aveva annunciato negli scorsi mesi, il suo piccolo Giacomo, di soli 7 anni, primogenito figlio del calciatore Bernardo Corradi, è malato, e si sta sottoponendo a tutte le cure necessarie presso l’ ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma.

La showgirl ha deciso di dedicare all’amica Alessia Marcuzzi un post su Instagram, vicino all’immagine che le ritrae insieme a un gruppo di infermiere del reparto di oncoematologia (la Santarelli nei mesi scorsi, dopo aver raccontato la sua vicenda privata, è stata brutalmente attaccata sui social). Molti utenti della rete non approvavano minimamente la sua scelta di condividere alcuni aspetti così delicati della propria vita privata sul web. SI tratta, del resto, di un dibattito generale che resta molto aperto e sul quale si registrano le opinioni più disparate.