Alessia Marcuzzi, la battuta pesante della Gialappa’s: “Hai fatto figli con mezza Italia” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 11 aprile 2018, alle ore 10:41

Alessia Marcuzzi, la battuta pesante della Gialappa’s: “Hai fatto figli con mezza Italia”

“Hai fatto figli con mezza Italia”, questa è la battuta in diretta fatta dalla Gialappa’s Band alla conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi.

La battuta in diretta della Gialappa’s Band durante la puntata del programma l’Isola dei Famosi, non è piaciuta a tutti ed in molti hanno criticato l’umorismo del trio comico sulla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Tutto è iniziato quando i naufraghi si sono specchiati per la prima volta dopo 3 mesi.

Alessia Marcuzzi, la battuta pesante della Gialappa’s: “Hai fatto figli con mezza Italia”

Quando Nino Formicola si è specchiato, si è lamentato per il suo lato B inesistente, così la Marcuzzi, scherzando, ha tirato in ballo suo marito Paolo spiegando che anche lui non ce l’ha. La Gialappa’s Band ha avuto l’occasione di fare qualche battuta ad Alessia Marcuzzi: “Alessia, cosa non ha?” e poi: “è l’unico uomo della tua vita, vero?”, la Gialappa’s Band ha punzecchiato Alessia Marcuzzi. Dopo la risposta ironica della conduttrice dell’Isola, “non mi sono mai sposata… ho un solo marito e per me c’è solo Paolo”, i tre comici hanno esclamato:

Alessia Marcuzzi, la battuta pesante della Gialappa’s: “Hai fatto figli con mezza Italia”

“Vabbè hai fatto figli con mezza Italia…” (Alessia ha avuto un figlio con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti). Mentre la presentatrice se la rideva, sui social si è alzato un polverone ed in molti hanno criticato i comici definendoli sessisti e maleducati.

Ma la conduttrice ci ha riso su e ha continuato a portare avanti la semifinale del reality, senza abbattersi più di tanto. Complice è stata la stessa ironia della Gialappa’s Band che ha tirato su di morale la Marcuzzi come spesso accade ma sempre a suon di freddure e commenti sarcastici.