Alessia Marcuzzi attacca Simona Ventura: “Mi ha delusa”. Il web insorge (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 20 dicembre 2018, alle ore 15:57

Alessia Marcuzzi attacca Simona Ventura: “Mi ha delusa”. Il web insorge

Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: “Mi ha delusa non si è comportata bene”

Alessia Marcuzzi ha ammesso da Piero Chiambretti su Rete 4 di non aver buoni rappporti con la sua collega più anziana: “Simona Ventura mi ha delusa”.

Alessia Marcuzzi è stata ospitata durante la trasmissione televisiva condotta da Piero Chiambretti su Rete 4 “Cr4 La Repubblica delle donne“. Il conduttore ha sempre avuto stima della bionda conduttrice che attualmente è impegnata nella conduzione del programma televisivo ‘Le Iene‘ su Italia 1 insieme a Nicola Savino.

Alessia Marcuzzi attacca Simona Ventura: “Mi ha delusa”. Il web insorge

Piero Chiambretti ha definito Alessia Marcuzzi una donna di quadri, perchè tutto quello che tocca diventa oro. Durante la trasmissione di Rete 4, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha dichiarato che non scorre buon sangue tra lei e Simona Ventura, ammettendo di essere delusa dall’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi. Chiambretti ha ironizzato: “Ho scoperto che c’è un rapporto d’amore tra voi colleghe.” Il padrone di casa poi ha mostrato in studio un video risalente al 2002 quando Alessia Marcuzzi conduceva i Telegatti assieme a Pippo Baudo.

Alessia Marcuzzi attacca Simona Ventura: “Mi ha delusa”. Il web insorge

Nel video si vede Simona Ventura salire sul palco per ritirare il premio, snobbando completamente la sua collega più giovane Alessia Marcuzzi. Non solo le aveva voltato le spalle, ma addirittura si era rifiutata di rispondere alle domande rivolte da Alessia Marcuzzi. La conduttrice de Le Iene ha ammesso di non ricordare questo episodio che è risultato poco carino nei suoi confronti, ma poi ha ammesso: “Non le andava giù delle Iene. Devo dire la verità, non ricordavo questa scena”.