Alessandro Borghese, la confessione shock: “Ho scoperto di avere un figlio” (1 / 2)

Alessandro Borghese, la confessione shock: “Ho scoperto di avere un figlio”

Chi guarda abitualmente la televisione conosce sicuramente Alessandro Borghese, chef e conduttore di programmi come “Cuochi d’Italia” e “4 Ristoranti”. Della sua vita privata, però, si sa poco e in generale si parla poco. Anche perché Borghese è sposato da due anni con Wilma Olivero, da cui ha anche avuto due figlie femmine, Alexandra e Arizona (sì, l’ha davvero chiamata così).

Tuttavia, per sua stessa ammissione, c’è un episodio risalente a più di dieci anni fa di cui pochissimi sapevano. Alessandro Borghese, infatti, ha un figlio di 13 anni, nato nel 2016. Ma, stando alle sue parole, non l’avrebbe mai visto. Se ne occuperebbe solo dal punto di vista legale. In un’intervista a “Repubblica” uscita in settimana, lo chef ha raccontato questo aneddoto.

Prima, però, ha spiegato come ha conosciuto la sua attuale moglie: “L’ho conosciuta quando avevo 32 anni. Lei lavorava in un’azienda e stava cercando un giovane chef per un videogioco sulla cucina. Mi chiamò questa signorina. Dopo sei mesi ci siamo sposati, è stato un colpo di fulmine. Lei era già fidanzata, doveva solo sposarsi. Sì, ho fatto un ‘furto’”.