Alcuni errori nel film Titanic che nessuno ha mai notato! (1 / 2)

Alcuni errori nel film Titanic che nessuno ha mai notato!

Titanic è uno dei film che ha riscosso maggior successo nella storia del cinema di Hollywood, ricevendo moltissimi premi Oscar ed i commenti dai toni entusiastici del grande pubblico internazionale. Tutti noi lo abbiamo visto almeno una volta nella vita, rimanendo profondamente toccati dalla storia di amore tra Jack e Rose. Per gli interpreti di questi due personaggi, soprattutto per Leonardo DiCaprio, questo film ha costituito il vero e proprio trampolino di lancio per una carriera colma di soddisfazioni.

Spesso i film più famosi però nascondono degli errori che però non sfuggono agli occhi attenti degli appassionati che anche in questo caso hanno scovato dei particolari interessanti. Il caso di Titanic non fa eccezione; in queste immagini vi mostriamo alcune gaffe commesse dagli sceneggiatori.

Avete notato ad esempio che il neo di Rose prima si trova a sinistra e poi misteriosamente a destra?

Che dire invece del vetro che proteggeva l’ascia per situazioni d’emergenza? Avevate notato che ricompare misteriosamente? Si tratta di errori grossolani che in film come Titanic di certo non ci aspetteremmo! Occorre però spezzare una lancia a favore del regista e dei suoi sceneggiatori, dato che si tratta di una pellicola estremamente impegnativa e che ha richiesto una mole di lavoro enorme per portarla a termine. Qualche piccolo dettaglio può dunque essere sfuggito.

Avevate mai notato in questa scena del colossal Titanic che il colore dell’abito della persona sullo sfondo cambia in due riprese successive? Accidenti…questa scena l’avranno ripetuta moltissime volte! In questo caso, l’aver dovuto ripetere più volte la stessa scena a causa degli errori degli attori ha indotto in inganno gli sceneggiatori.