Alcuni dettagli che possono rovinare il tuo aspetto e renderti poco attraente (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 26 marzo 2018, alle ore 08:32

Alcuni dettagli che possono rovinare il tuo aspetto e renderti poco attraente

Nella società moderna l’aspetto conta moltissimo. Inutile dire il contrario: moltissime persone giudicano in base all’apparenza. Perciò per stare ‘al passo’ con la società bisogna necessariamente curare la propria immagine esteriore e per farlo bastano pochi piccoli accorgimenti.

Iniziamo da un elemento che cattura l’attenzione: i colori. Partiamo da quelli opposti: nero e bianco. Il nero ‘sta bene su tutto’, dicono. Ma è anche vero che dev’essere un nero perfetto. Quando vediamo un nero ‘scambiato’, un capo che è stato lavato decine e decine di volte, tendiamo più a pensare che NON stia bene su tutto. Stesso discorso per il bianco: un bianco ‘immacolato’ migliorerà il nostro aspetto, ma quelle gradazioni tendenti al giallo o al grigio che assumono vestiti più ‘vecchi’ non piacciono a nessuno.

Alcuni dettagli che possono rovinare il tuo aspetto e renderti poco attraente

Come dicevamo poc’anzi, ‘bastano piccoli accorgimenti’. E quindi anche un’azione che molti non compiono con molta cura, come arrotolarsi le maniche, necessita di attenzione. Le maniche arrotolate spesso piacciono alle donne, perché danno un’immagine ‘giovanile’ e ‘dinamica’ all’uomo che le sfoggia. Ma è anche vero che quei ‘risvoltini’ che sono stati fatti chiaramente con poca attenzione, ‘giusto per’, non danno piacere all’occhio femminile. Quindi molto semplicemente, cari uomini, sbottonate le maniche, piegatele con cura due o tre volte, fino a farle arrivare ORDINATE ai gomiti e le donne penseranno meglio di voi.

Alcuni dettagli che possono rovinare il tuo aspetto e renderti poco attraente

Questa invece la dedichiamo alle donne! Agli uomini, inutile negarlo, piacciono le rotondità. Quindi se siete single e indossate un jeans come vedete nella parte sinistra della foto di sopra, è probabile che al ragazzo che avete puntato passerà la voglia di approcciare con voi. E’ importante anche la postura, oltre che come indossate il jeans. Ricordate il movimento che avete fatto quando qualcuno per la prima volta vi ha versato l’acqua fredda lungo la spina dorsale? Ecco, assumendo quella posa metterete in risalto le vostre forme e sarete più attraenti.