Alcune terrificanti immagini che mostrano quando frutta e verdura germogliano in anticipo (1 / 2)

Alcune terrificanti immagini che mostrano quando frutta e verdura germogliano in anticipo

Cosa succede alla frutta e alla verdura quando non vengono mangiati? Proprio come gli umani e gli animali, anche la frutta e la verdura hanno un ciclo di vita pieno di crescita e cambiamenti costanti, un ciclo vitale che si ferma solo se viene interrotto. E, proprio come gli umani, esistono alcuni che non rientrano nella norma.

 

Alcuni fattori possono alterare le apparenze delle piante così tanto che potrebbero iniziare a somigliare a qualcosa tipo Chernobyl.

 

 

Ad esempio, le alterazioni della tecnologia e i metodi di coltivazione, o altri fattori come gli OGM ovvero un “organismo geneticamente modificato” che possiede quindi un patrimonio genetico modificato tramite specifiche tecniche di ingegneria genetica che permettono l’aggiunta, la modifica o l’eliminazione di alcuni elementi genici.

 

Spesso sono le patate dimenticate sul balcone che vediamo germogliare, a quello a cui siamo meno abituati è vedere cosa succede ad altri tipi frutta e verdure che raggiungono il loro stadio di fioritura.

 

Dalle fragole ai cavoli, hai mai visto la tua frutta e verdura preferita germogliare?Ecco una piccola antologia. In questo articolo, vi mostreremo alcune immagini terrificanti di frutta e verdura che germogliano in anticipo trasformandosi in qualcosa di bizzarro. 

 

Un carciofo che fiorisce fuori dal frigo, o una verza lasciata troppo a lungo in frigo, delle fragole pelose, un germoglio all’interno della mela, un pomodoro da dove fuoriescono dei germogli, una piccola piantina che cresce all’interno di una noce di cocco, un peperone che conteneva altri peperoni che crescevano al suo interno, una zucca con dei germogli, delle patate lasciate in cantina per molto tempo possono germogliare.