Alberto Mezzetti svela: “Con Barbara D’Urso c’è stato molto più di una cena” (2 / 2)

non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno, avrei mancato di rispetto a me stesso se avessi continuato a tacere o dire cose a metà”.

Qualche mese fa Mezzetti si era lasciato andare a un durissimo sfogo su Instagram accusando la presentatrice di averlo messo al bando dalla tv: “Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara d’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo, ha oscurato ogni mia esperienza”.

 “Oggi sta presentando Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo, mentre di me che sono stato il vincitore della scorsa edizione, e sono stato anche concorrente al Gf in Brasile non ne ha parlato nessun, nemmeno la stampa perché secondo me lei controlla tutto”, 
A me non interessa più di tanto, però mia madre mi chiama e mi dice ‘eh stanno parlando di Gianmarco Onestini che sta al GF spagnolo’.

“Beh – concludeva il suo sfogo – io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti, cara Barbara d’Urso”.

A questo punto vien da chiedersi, cos’è che c’è stato effettivamente tra Alberto e Barbara? E’ stato davvero così doloroso da farle prendere questa decisione? Ma soprattutto, il percorso di redenzione che sembrerebbe aver intrapreso il 35enne avrà colpito la regina di Canale 5?