Al Bano sbotta e dichiara: “È la mia storia con la Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto” (1 / 2)

Al Bano sbotta e dichiara: “È la mia storia con la Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto”

Al Bano pronuncia una frase molto forte su Loredana Lecciso dopo la fine della loro storia d’amore: “La mia storia con la Lecciso mi ha fatto venire l’infarto“. Sul nuovo numero del settimanale DiPiù, il cantante pugliese, si lascia andare a parole molto forti nei confronti della sua ex compagna. Ovviamente, prima di dare per certa la nuova copertina del settimanale DiPiù bisogna aspettare la conferma da parte di Al Bano per capire se sono davvero queste le parole usate, perché sono davvero fortissime. Sulla copertina del giornale campeggiano queste parole:

 

“E’ la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto”. A diffondere l’immagine della copertina del giornale è stata proprio la Lecciso, ha postato l’immagine e con estrema tranquillità ha scritto: “Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti” ed un cuoricino viola accanto.

 

Non accenna a placarsi la bufera di polemiche contro Loredana Lecciso, Romina Power e Al Bano e nel trio rovente si è infilata anche la conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci che, durante una puntata, ha detto: “Mi ha detto di essere molto arrabbiato. Ha definito questa situazione assurda e squallida.”

Al Bano chiede che non se ne parli più di questa storia, Federica ha continuato dicendo: “Quando gli ho sottolineato che lui stesso, rilasciando quell’intervista,