Al Bano rompe con Romina. La cantante avrebbe una nuova fiamma (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 3 ottobre 2018, alle ore 13:44

Al Bano rompe con Romina. La cantante avrebbe una nuova fiamma

Al Bano rompe con Romina. La cantante avrebbe una nuova fiamma americana

La bella cantante americana Romina Power avrebbe già da tempo dimenticato Al Bano Carrisi trovando l’amore in un uomo nella sua stessa madre terra. A svelare l’incredibile gossip ci ha pensato il settimanale “Sono”. Romina quindi è innamorata ma non di Al bano.

La cantante rimane nel cuore della gente non solo per la sua voce ma anche per la sua sincerità, mostrandosi sempre per quel che è.

Al Bano rompe con Romina. La cantante avrebbe una nuova fiamma

Suscitò scalpore quando dichiarò ad alcuni giornali di aver vissuto un’adolescenza inquietante raccontando che all’età di 14 anni si concedeva volentieri a rapporti occasionali con ragazzi ed amanti nel famoso locale Piper:Era tutto easy, anche tra sconosciuti. L’Aids non esisteva. Era bellissimo. La cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no?” e quell’episodio in cui si trovava alla casa di Paul McCartney ai tempi fidanzato con Jane Asher.

Al Bano rompe con Romina. La cantante avrebbe una nuova fiamma

Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn. Tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica“. A 16 anni, la bella Romina Power aveva già fatto praticamente di tutto.

Qualche anno dopo ha conosciuto Al Bano, il cantante pugliese fin da subito non approvava i comportamenti della cantante: “Non ne era felice. Anche perché io non nascondevo nulla”, ma insieme hanno costruito una relazione durata più di 30 anni: “Non finisce, ma avevo bisogno di vivere la mia vita, viaggiare da sola, cercare la mia strada spirituale. Trent’anni che sono stati come sessanta: mai una vacanza separati, mai un attimo distanti.