Al Bano ricorda la figlia Ylenia, Cristel piange in diretta: l’ultimo viaggio della famiglia prima della scomparsa (1 / 2)

Al Bano ricorda la figlia Ylenia, Cristel piange in diretta: l’ultimo viaggio della famiglia prima della scomparsa

Momenti di grande commozione durante lo show Mediaset “55 passi nel sole”. Il programma è stato realizzato da Canale5 con lo scorpo di celebrare i primi 55 anni di carriera di Al Bano e come conduttrice ha visto la figlia del cantante e di Romina Power, Cristel Carrisi. Tra gli argomenti trattati durante la trasmissione c’è stato anche quello del rapporto tra genitori e figli. Si è parlato di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano scomparsa nel 1994 di cui non si hanno notizie proprio da 25 anni.

Viene mostrato anche un filmato molto commovente, girato durante un viaggio della famiglia negli Stati Uniti in cui si vede Ylenia, per l’ultima volta insieme alla sua famiglia. Negli studi Mediaset era presente anche Lino Banfi, amico della famiglia. L’attore pugliese ha recitato insieme ad Ylenia, Al Bano e Romina la poesia “I vostri figli”, scritta dal poeta libanese Khalil Gibran.

Per quanto riguarda il destino di Ylenia, c’è disaccordo tra Al Bano e Romina: il primo è convinto che la figlia sia morta e infatti nel 2014 è stata dichiarata la sua scomparsa dal Tribunale di Brindisi. Romina Power, invece, è convinta che il destino di sua figlia sia lo stesso di molti altri giovani: “Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze nel mondo che svaniscono in circostanze misteriose”, aveva dichiarato tempo fa in un’intervista a Maurizio Costanzo.