Al Bano e Romina di nuovo sposi? L’indiscrezione infiamma il gossip (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 28 maggio 2018, alle ore 16:56

Al Bano e Romina di nuovo sposi? L’indiscrezione infiamma il gossip

Dopo la rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso, molti fans della coppia Romina e Al Bano sperano in un ritorno di fiamma. A sollecitare la curiosità è stata un’indescrizione lanciata da Barbara D’Urso durante una puntata di Pomeriggio 5 pubblicata sul settimanale Nuovo. Nella copertina del settimanale, c’è scritto: “Clamoroso: Romina e Al Bano si risposano?” In tanti vorrebbero che uno dei due rispondessero a questa domanda e stanno cercando di capire se è davvero un possibile ritorno di fiamma tra i due cantanti.

Al Bano e Romina di nuovo sposi? L’indiscrezione infiamma il gossip

Ormai è tramontata la storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, da qualche mese non si fa altro che parlare della loro storia. Il cantante pugliese è di nuovo libero ed ha scatenato i giornali di gossip che stanno cercando di capire davvero se ci possa essere un ritorno di fiamma con Romina.

La stessa Power ha riacceso le speranze a tutte le persone che da anni sono legate alla coppia, qualche giorno fa ha

Al Bano e Romina di nuovo sposi? L’indiscrezione infiamma il gossip

affermato durante l’intervista con Maurizio Costanzo: “Non so cosa è che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile.. mi fa venire davvero i nervi. Questa cosa che ci lega non smetterà mai…”, e Maurizio Costanzo le ha chiesto se durante gli anni in cui sono stati lontani, lei provasse ancora amore nei confronti di Al Bano: “No. Ho pensato ‘trovo qualcuno più come me’ ma invece… Poi c’è un altro fatto strano, secondo me: le nostre voci insieme creano una