Al Bano bidona Barbara D’Urso, la conduttrice va su tutte le furie. C’è lo zampino di Romina Power? (2 / 2)

A quel punto Barbara D’Urso inizia a sbottare: “Lui ci teneva tantissimo a venire, l’intervista era lunga, aveva scritto una canzone per Bido e Jasmine che voleva ascoltassimo. Ripeto siamo stati qui fino all’una di notte perché amiamo lui e il nostro pubblico. Ripeto ci aveva chiesto di fare una clip con il Papa e lo abbiamo fatto fino all’una di notte” e continua spiegando: “Lui è un grandissimo professionista, se fosse stata una cosa leggera mi avrebbe chiamato sul cellulare, ha il mio numero personale, poteva dire “scusa non mi sento bene, rimandiamo”, non si fa eh, si va comunque in tv, ma poteva farlo. Noi ovviamente siamo qui e viaggiamo speditissimi, la vita va avanti e non ci fermiamo davanti a niente però…”.

Intanto dalla Svizzera giunge un’ansa che smentisce il presunto malore del cantante direttamente attraverso le parola dello staff e dei familiari e che sta bene ed è in partenza per la Cina. A quel punto Barbara D’Urso infuriata controbatte: “Mi faccio un’Ansa da sola, c’è una persona che ha risposto al cellulare di Al Bano e ha detto “ha avuto un malore dopo il concerto, aspettiamo i medici,me lo confermate vero?”, chiede Barbara alla produzione, “allora o è un presunto amico o l’amico e Al Bano hanno detto una bugia. Sono moolto felice che possa partire per la Cina, gli regaliamo le clip che lui aveva chiesto a noi. Noi ci siamo spaventati perché non siamo mai in malafede e crediamo a quello che ci dicono. Sono felice per Al Bano e Loredana Lecciso, mamma dei suoi due figli, che forse aspettava notizie.

Quindi, secondo il resoconto della conduttrice, il cantante pugliese ha giustificato la sua assenza facendo parlare un suo amico e dicendo che aveva avuto un malore ma prontamente l’Ansa lo ha smentito, Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del concerto in Svizzera e non ha accennato nessun malore del suo ex marito. C’è chi è convinto che la cantante americana e la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, abbiamo complottato tutto questo contro Barbara D’Urso. Ci sarà davvero lo zampino di Romina Power e Mara Venier dietro la mancata presenza di Al Bano a Domenica Live?