Al Bano bidona Barbara D’Urso, la conduttrice va su tutte le furie. C’è lo zampino di Romina Power? (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 5 novembre 2018, alle ore 16:14

Al Bano bidona Barbara D’Urso, la conduttrice va su tutte le furie. C’è lo zampino di Romina Power?

Nella puntata di ieri di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso era atteso l’arrivo del cantante pugliese Al Bano Carrisi, ma all’ultimo minuto si è fatto sapere che il cantante non sarebbe potuto essere presente durante la trasmissione per un presunto malore che avrebbe avuto dopo un concerto a Zurigo la sera prima, lo ha detto al telefono un amico dopo le innumerevoli chiamate andate a vuoto da parte degli autori di Domenica Live. Alle 16:40 circa Barbara D’Urso ha voluto spiegare al suo pubblico cosa stava accadendo.

Al Bano bidona Barbara D’Urso, la conduttrice va su tutte le furie. C’è lo zampino di Romina Power?

“Avevamo concordato un’intervista molto lunga, il mio staff ed io siamo rimasti qui fino all’una di notte, stamattina l’autista è andato a Malpensa a prenderlo, ma non è sceso dall’aereo, l’autista si è spaventato e ha chiamato la redazione. La mia autrice ha chiamato sul cellulare di Al Bano e ha risposto un amico che ha detto “ha avuto un malore, stiamo aspettando i medici”. Poi, spiega Barbara, non hanno saputo più niente sul cantante. “Lui è un grande professionista, non è qua, non ha chiamato, non ha dato notizie”. La D’Urso ha creduto seriamente al malore del cantante spiegando che anche a lei è capitato di avere qualche problema di salute ma facendo televisione da 40 anni, è andata in onda lo stesso, “quindi deve essere una cosa seria”.

Al Bano bidona Barbara D’Urso, la conduttrice va su tutte le furie. C’è lo zampino di Romina Power?

Per rispetto del pubblico e della padrona di casa si va in onda (e qui si capisce che la d’Urso sa di essere stata snobbata, se non presa in giro). Proprio perché penso che sia una cosa seria ho mandato il mio giornalista a Zurigo. Si è fatto quattro ore di macchina perché sono preoccupatissima.” L’inviato in collegamento da Zurigo rivela di non avere molte informazioni su Al Bano, l’unica cosa certa era che il concerto era andato a buon fine ma “cosa sia successo da fine concerto a stamani non lo sappiamo. C’è un gran mistero sulla salute di Al Bano e non ci sono comunicati in merito.