Aida Nizar, incidente imbarazzante a Pomeriggio Cinque in diretta tv (2 / 2)

Aida Nizar è conosciuta per essere un po’ esuberante, ha ottenuto molta notorietà in Italia dopo aver partecipato al Grande Fratello Nip. In quell’occasione ha subito vari attacchi da parte dei concorrenti ed è scoppiato un vero caso di “bullismo”. Con le varie ospitate nel salotto di Canale 5 e il suo carattere esplosivo è riuscita a conquistare la simpatia da parte del pubblico italiano.

Chi è Aida Nizar

Classe 1975, Aida Nizar è originaria di Valladolid città nordoccidentale della Spagna. Ha studiato giurisprudenza ma ha lasciato il corso di legge per frequentare quello di comunicazione.

Ha sempre cercato di darsi da fare ed ha lavorato come coordinatrice di programmi musicali in Spagna. In seguito, ha partecipato al Grande Fratello spagnolo e a diversi reality diventando famosa nel 2003.

Aida Nizar: dal Grande Fratello ai diverbi

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello spagnolo, la bella Aida si è già fatta qualche nemica qui in Italia. Ha avuto vari diverbi con l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Marco Ferri e sopratutto con Elettra Miura Lamborghini.

Le due ragazze, durante il reality spagnolo, sono arrivate quasi alle mani fino alla frase emblematica che  Elettra ha rivolto ad Aida che le ha palesemente detto di poterle: “Insegnare la vita”.
Per quanto riguarda la sua vita privata, non sappiamo se sia fidanzata e se abbia avuto in passato qualche flirt. L’anno scorso è arrivata in Italia ed ha partecipato al Grande Fratello Nip dove ha acquistato molta visibilità.