Aida Nizar, incidente imbarazzante a Pomeriggio Cinque in diretta tv (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 11:02

Aida Nizar, incidente imbarazzante a Pomeriggio Cinque in diretta tv

Aida Nizar: incidente imbarazzante a Pomeriggio 5, cade la spallina e mostra il seno

Ieri, nella seconda puntata di Pomeriggio Cinque, è stata ospitata la vulcanica Aida Nizar e non poteva fare un ingresso più esplosivo.

L’ex concorrente del Grande Fratello è tornata a far parlare di sè, durante una discussione con Vittorio Sgarbi che era collegato con lo studio di Pomeriggio 5 pronto ad attaccare la conduttrice spagnola, in un botta e risposta dai toni molti accesi, le è caduta la spallina del suo vestito rosso.

Aida Nizar, incidente imbarazzante a Pomeriggio Cinque in diretta tv

Così, in diretta nazionale ha mostrato una piccola parte del seno. Aida si è ritrovata a seno nudo davanti alla telecamera. Immediato è stato l’intervento della conduttrice Barbara D’Urso che ha cercato di coprirla esclamando:

Con quel vestito sei pericolosa!“, ma Aida ha rincarato la dose rispondendo: “Tutti abbiamo delle tette, è una bella tetta!” ed ha dichiarato di non portare nessuna biancheria intima.

Aida Nizar, incidente imbarazzante a Pomeriggio Cinque in diretta tv

Per evitare che l’incidente si ripetesse di nuovo, è stata utilizzata una spilla. Come già si può immaginare, la scena ha fatto subito il giro del web. Siamo solo alla seconda puntata di questa nuova stagione di Pomeriggio Cinque e chissà quante altre scene di trash ci regalerà quest’anno.