Adele torna sui social e si mostra dimagrita: ecco quanti chili ha perso (2 / 2)

Un evento in particolare ha permesso al mondo di rivedere una delle voci femminili più amate dell’ultimo decennio: il compleanno del rapper Drake, grande amico di Adele. Lei stessa, poi, ha pubblicato alcuni scatti su Instagram in cui la si può vedere notevolmente dimagrita rispetto a pochi mesi fa. Insomma, tutto sembra andare per il meglio, anche se c’è qualcuno che sta speculando.

C’è infatti chi sostiene che una perdita di peso così grande in poco tempo non faccia bene alla salute. Ma è altrettanto vero che molte persone hanno commentato positivamente il nuovo aspetto fisico di Adele, senza preoccuparsi troppo di come la cantante sia riuscita a perdere quei chili nei mesi scorsi.

Adele, dal canto suo, ha risposto a pochi commenti sul peso. Tra le sue risposte ne spicca una: “Sono dimagrita a causa dello stress? No, solo sacrificio e tanta buona volontà!”. Ma c’è anche un’ulteriore ipotesi sui circa 10 chili persi da Adele negli scorsi mesi: qualcuno è convinto che la cantante, pochi mesi dopo la fine del matrimonio con il suo compagno storico, si sia di nuovo innamorata e che ulteriori motivazioni per dimagrire gliele abbia date proprio la persona che ora è al suo fianco.