Acquista Ps4 a 9 euro pesandola come fosse frutta, arrestato (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 gennaio 2019, alle ore 15:02

Acquista Ps4 a 9 euro pesandola come fosse frutta, arrestato

19 enne acquista la PlayStation 4 a 9 euro pesandola al posto della verdura: arrestato

Una strana vicenda che arriva direttamente dalla Francia, un ragazzo di 19 anni ha pensato di acquistare la PlayStation 4 pesando la console al bancone della verdura e della frutta.

Un bizzarro episodio avvenuto in Francia in un supermercato. Un diciannovenne ha pensato di acquistare una PlayStation 4 in un grande centro commerciale di Montbéliard semplicemente acquistando la console al bancone della frutta e della verdura.

Acquista Ps4 a 9 euro pesandola come fosse frutta, arrestato

Con questa tattica il 19enne parigino è riuscito ad ottenere un etichetta da 9,29 euro sostituendo quella da ben 340 euro del videogioco. Non solo, ha pensato di pagare attraverso le casse automatiche prive di personale e così il giovane ragazzo ha pagato la console niente poco di meno che a 10 euro lasciando il grande supermercato senza destare alcun sospetto dello staff. Per sua sfortuna, questa genialata non è bastata per il ragazzo che accecato dall’avarizia ha pensato di vendere la PlayStation 4 nuova di zecca al prezzo di 100 euro.

Acquista Ps4 a 9 euro pesandola come fosse frutta, arrestato

Il giorno dopo si è ripresentato nel supermercato senza farsi nessun problema ed ha provato nuovamente ad acquistarla in quel modo, ma questa volta è andata diversamente. Alcuni dipendenti del supermercato lo hanno notato e si sono accorti del suo tentativo di truffa così hanno subito avvertito le autorità che prontamente sono intervenute.

Come si può immaginare il 19enne furbetto è stato condannato dalla polizia locale a 4 mesi con condizionale ed ha perso inoltre il diritto di eleggibilità per un totale di 5 anni.