Acido in faccia, il nuovo “gioco” del terrore: “Attaccati senza motivo da sconosciuti” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 novembre 2018, alle ore 12:11

Acido in faccia, il nuovo “gioco” del terrore: “Attaccati senza motivo da sconosciuti”

Attacchi con acido in Inghilterra: Le Iene a Londra per l’allarme. 

Acido getatto in faccia senza alcun motivo da parte di sconosciuti. Un gioco del terrore in aumento nel Regno Unito, Pablo Trincia ha intervistato alcune vittime durante un servizio per Le Iene.

Durante la scorsa puntata de Le Iene su Italia 1, è stato mandato un servizio realizzato dal giornalista Paoblo Trincia in cui ha documentato un fenomeno davvero folle che ultimamente sta invadendo il Regno Unito.

Acido in faccia, il nuovo “gioco” del terrore: “Attaccati senza motivo da sconosciuti”

Negli ultimi anni nella nazione sono aumentati di circa il 940% gli attacchi con l’acido. La cosa terrificante è che questi attacchi vengono commessi senza un reale motivo ma solo per gioco e “divertimento”. Nel servizio vengono mandati in onda immagini aghiaccianti dove vengono mostrati i vari attacchi. Questo terribile gioco viene fatto ovunque, uno sconosciuto ti ferma per strada per chiedere informazioni, lancia l’acido e fugge via.

Acido in faccia, il nuovo “gioco” del terrore: “Attaccati senza motivo da sconosciuti”

Gli attacchi vengono effettuati anche in luoghi che dovrebbero essere sicuri per la collettività come nel supermercato o in metropolitana. Le immagini del servizio sono molto forti, tanto che è stato necessario aggiungere il bollino rosso che stà ad indicare che i contenuti del servizio potrebbero urtare la sensibilità dei telespettatori a casa. “Ho le cicatrici lungo tutta la faccia. I miei occhi si stavano sciogliendo, la mia faccia si stava sciogliendo, ma io riuscivo ancora a vedere.“, ha raccontato un sopravvissuto all’attacco con l’acido.