Inizialmente su Facebook era presente un post con diverse fotografie di lei e Ruffini, in atteggiamenti intimi (Ruffini è senza maglietta) e in generale di complicità. Ma a fare scalpore era soprattutto la didascalia. La Stone, infatti, sosteneva che Ruffini avesse tradito Diana Del Bufalo proprio con lei mentre era fidanzato. Ma non solo. Gli scatti sono scomparsi da Facebook, mentre su Instagram nessuno li ha cancellati.
Pare addirittura che dovesse essere lei la spalla del conduttore. Però, a suo avviso, Ruffini avrebbe temuto che raccontasse di quella storia e perciò, pochi giorni fa, l’avrebbe “tolta dal cast” senza fornire spiegazioni. Alla fine la tatuatrice lancia la bomba: “Aveva paura che raccontassi delle porcate che proponeva alle mie amiche. So solo che sei un miserabile, Ruffini!”.
“Ora cominciate con la solita ca**ta ‘ti vuoi fare pubblicità’, non mi tocca proprio – conclude la 30enne – male non fare, paura non avere. Non mi interessa il mondo dello spettacolo, ho il mio lavoro che mi piace da morire e mi porta tanti soldi”, questo il riassunto delle dichiarazioni rimaste visibili per 24 ore nelle Storie del suo profilo Instagram.