Accuse shock contro Paolo Ruffini: “Sono stata con lui mentre era fidanzato con Diana Del Bufalo” (1 / 2)

Accuse shock contro Paolo Ruffini: “Sono stata con lui mentre era fidanzato con Diana Del Bufalo”

Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova stagione de “La pupa e il secchione”. Per l’esattezza la versione rinnovata del programma molto popolare a inizio millennio si chiamerà “La pupa e il secchione e viceversa”, dato che rispetto a qualche anno fa oltre a pupe e secchioni ci saranno anche pupi e secchione. A fronte di sei secchioni e altrettante pupe, i pupi e le secchione saranno solo due (quattro in totale).

Alla conduzione del reality di Italia1 ci sarà Paolo Ruffini, affiancato da Francesca Cipriani. Nella giornata di ieri si erano diffusi i rumours circa una nuova relazione della ex storica di Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo. La cantante di “Amici” si sarebbe già messa alle spalle la storia con il comico: secondo alcuni avrebbe trascorso il Capodanno insieme a Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina.

Ma a far discutere, nella tarda serata di ieri, è stata un’altra (presunta) ex di Paolo Ruffini. La donna che, a quanto pare, si sarebbe messa tra il comico toscano e la cantante/attrice. Lei si chiama Vanya Stone, ha 30 anni e di professione è tatuatrice. Tempo fa accusò il regista Brizzi di molestie, anche se il caso fu archiviato per mancanza di prove. La Stone ha lanciato una vera e propria bomba.