Abusano per migliaia di volte di cani, mucche e cavalli: arrestati tre uomini (2 / 2)

La Polizia, dopo la segnalazione del ragazzino, è giunta alla fattoria della Pennsylvania, dove ha avuto la conferma di quanto era stato denunciato. Fondamentale ai fini delle indagini è stato anche il ritrovamento di apparecchiature di registrazione e telecamere, oltre che numerosi filmati in cui si vedevano i tre fare sesso con i loro stessi animali. Il ragazzo che ha denunciato il tutto è sotto custodia cautelare.

Non mancano altri dettagli ai limiti dell’incredibile. Sembra infatti dalle prime ricostruzioni che fosse lui a ‘mantenere fermi’ gli animali mentre gli altri consumavano il rapporto sessuale. La buona notizia per l’adolescente è che non sarebbe stato vittima di violenze fisiche. Ulteriori indagini serviranno a verificare se questa vicenda abbia inflitto danni psicologici al giovane.

L’arresto dei tre è avvenuto senza grossi problemi, ma la Polizia ha rivenuto all’interno della proprietà alcune armi semiautomatiche. Chiaramente ora che nessuno potrà occuparsene, gli animali dovranno essere trasferiti altrove. Il Procuratore Distrettuale ha dichiarato: “Gli animali abusati sono stati portati via dalla proprietà a quanto mi hanno detto. Stiamo cercando una nuova sistemazione appropriata per loro al momento”.