Abbandonata da 4 famiglie, Fragolina ha smesso di mangiare: “Si è lasciata morire dal dolore” (1 / 2)

Abbandonata da 4 famiglie, Fragolina ha smesso di mangiare: “Si è lasciata morire dal dolore”

Una giovane femmina di bracco di nome “Fragolina” si è praticamente lasciata morire di tristezza dopo l’ennesimo abbandono. La cagnolina negli ultimi cinque anni è stata abbandonata da quattro famiglie diverse. Non è rimasta mai insieme ad una famiglia per più di qualche mese. I veterinari hanno riferito che Fragolina era perfettamente in salute e che non aveva patologie che avrebbero potuto portarla alla morte in giovane età. 

Gli ultimi ad averla “adottata” erano stati dei cacciatori, ma dopo essersi conto della sua leggera sordità l’hanno a loro volta abbandonata perchè non era più utile. A raccontare la sua triste storia è stata Laura Masutti, responsabile della Lida Ciriè-Valli di Lanzo: “Benché fosse una cagna dolce e molto bella, è  purtroppo sorda che già dopo i precedenti rifiuti si era mostrata prostrata pur senza problemi di salute specifici è morta appunto per tristezza.

“Quattro proprietari che le hanno provocato tali sofferenze da ucciderla. Per questo, soprattutto con questo tipo di cani d’ora in poi faremo maggiore attenzione a non darli a cacciatori”. Nonostante lo scarso amore, Fragolina si era affezionata ad ognuno di loro e aveva vissuto ogni abbandono in modo tremendo. Purtroppo il destino di questa giovane cagnolina è condiviso da tantissimi amici a quattro zampe che ogni anno vengono abbandonati con l’arrivo dell’estate.