A22, distesa di tir sotto al cavalcavia: suicidio sventato in autostrada (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 31 gennaio 2019, alle ore 15:29

A22, distesa di tir sotto al cavalcavia: suicidio sventato in autostrada

A22, un uomo ha minacciato di gettarsi dal cavalcavia: distesa di tir per salvarlo. La foto è virale

Sta facendo il giro del web questa foto che mette in evidenza il gesto di solidarietà di tanti camionisti che hanno formato un vero e proprio “tappeto” per impedire che un uomo si lanciasse nel vuoto. È stata una mattina di paura in autostrada A22 in provincia di Verona dove un uomo ha scavalcato la rete di protezione di un cavalcavia in località Ferlina, a Bussolengo, minacciando il suicidio.

A22, distesa di tir sotto al cavalcavia: suicidio sventato in autostrada

Tentato suicidio sul cavalcavia dell’autostrada A22

Una situazione tragica che si è verificata sull’autostrada A22 all’altezza di Bussolengo, un uomo ha tentato il suicidio scavalcando le protezioni di un cavalcavia ed ha minacciato più volte di gettarsi perché sua moglie dalla quale si si sta separando, non gli permetterebbe di vedere il suo bambino.

A22, distesa di tir sotto al cavalcavia: suicidio sventato in autostrada

Fortunatamente, sotto al cavalcavia per impedire l’uomo di gettarsi, diversi camionisti hanno fermato i propri mezzi creando un vero e proprio “tappeto”. sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno cercato in tutti i modi di rassicurare l’uomo e sono riusciti a convincerlo a ritornare sui propri passi. Questa vicenda ha causato tanti disagi alla circolazione per chi si trovava sull’autostrada del Brennero.