A Legnano apre la “Rage room”, la stanza della rabbia dove puoi distruggere tutto per sfogarti (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 aprile 2018, alle ore 09:48

A Legnano apre la “Rage room”, la stanza della rabbia dove puoi distruggere tutto per sfogarti

Sembra assurdo ed incredibile, ma queste stanze esistono davvero. Da marzo, circa 1.500 persone si sono recate in questa stanza ed hanno distrutto articoli per la casa come piatti, bicchieri, vecchi mobili e articoli di elettronica come la Tv. In queste stanze puoi distruggere qualsiasi cosa ed hai a disposizione vaste scelte, la parola d’ordine è “distruggere”, nel locale è concesso rompere tutto pur di sfogare i propri i sentimenti come la rabbia. La “Rage Room” è arrivata anche in Italia, a Legnano in via privata Faravelli.

A Legnano apre la “Rage room”, la stanza della rabbia dove puoi distruggere tutto per sfogarti

L’idea è stata di un gruppo di 4 amici, probabilmente con il bisogno di dare libero sfogo alla propria rabbia e nervosismo, che hanno creato questa stanza per tutto il nord Italia.

Questa idea è già molto diffusa in America e in Giappone, il partecipante ha a disposizione un’arma e vari oggetti con cui sfogarsi. Una sessione dura 15 minuti dove puoi scegliere anche la colonna sonora, è suddivisa in 3 livelli partendo dal basic dove hai a disposizione venti oggetti tra questi un vaso e un elettrodomestico che puoi rompere con

A Legnano apre la “Rage room”, la stanza della rabbia dove puoi distruggere tutto per sfogarti

un piede di porco, poi c’è il livello Premium dove hai a disposizione 30 oggetti da rompere sempre con il piede di porco ed infine il livello deluxe che ti dà a disposizione quaranta oggetti ed è possibile scegliere l’arma da utilizzare come la mazza da baseball, un tondino di ferro da golf e un badile in alluminio. Uno dei soci di Anger Games che gestisce la Rage Room ha spiegato: “É da un qualche tempo che lavoriamo a questo progetto. Finalmente siamo pronti per partire. Il format è accattivante e moderno.