Questo confronto è molto semplice: da una parte c’è un personaggio immaturo, viziato, egocentrico ed arrogante, la cui maggiore qualità è strillare davanti alla gente; dall’altra, un bambino. No davvero, ma chi ha consigliato a Justin Bieber di infilarsi quei pantaloni? D’accordo che non sia mai stato un campione di stile, soprattutto nei comportamenti, ma esiste un limite alla decenza. Passando da un idolo delle teenager ad una cantante certamente più talentuosa ed affermata, qui possiamo ammirare tutta la sconfinata tristezza espressa da Lady Gaga per non essere venuta al mondo come un patio heater (altrimenti detta “stufa a colonna per esterni”). E’ vero che talvolta un look stravagante può essere anche apprezzabile, ma quel cappello…sembra che un UFO le stia rapendo la testa con un raggio traente!
Qui siamo di fronte ad un’altra bellezza che ultimamente ha ottenuto un’enorme visibilità mediatica, a causa delle fortune del padre. Ivanka Trump è la figlia prediletta del presidente USA Donald Trump, il quale qualche mese fa dichiarò candidamente davanti alle telecamere che se non fosse sua figlia…beh, potete benissimo immaginare il resto. Sta di fatto che vestirla come un kebab non migliora certo il suo sex appeal. Tantopiù viste le vedute di Donald in materia di relazioni estere.
L’ultimo confronto ci propone due icone, una del passato ed una del presente: li avete riconosciuti, vero? Sinceramente ripensando ai miti dell’infanzia, non ricordavo che He-Man avesse un petto tanto pronunciato. Che sia forse stata colpa dei troppi ormoni ingeriti a margine delle sessioni di workout? Sta di fatto che a vedere Nicki Minaj vestita così, potrebbe mimetizzarsi tranquillamente in qualsiasi fiera di cosplay del pianeta.