A 97 anni firma un contratto come modella: “Iris è un’icona dal talento incommensurabile” (2 / 2)

Credevo fosse un fuoco di paglia, un gioco che durava poco. In qualche modo le persone mi hanno trovato, mi hanno semplicemente chiamato. Tommy Hilfiger ci ha messo in contatto. Sono molto entusiasta e grata per questo”
Iris era già stata chiamata per alcune campagne pubblicitarie di brand internazionali (Kate Spade, MAC Cosmetics e HSN):  oggi grazie alla firma sul contratto ha ufficializzato la sua nuova vita da vera modella. 

 

Iris è un’icona dal talento incommensurabile. Irradia creatività e ispirazione e siamo così entusiasti di esplorare nuove e uniche opportunità con lei, certi che i suoi doni naturali possano essere condivisi con il mondo. A 97 anni, continua a dimostrare che l’età è solo un numero e non dovrebbe essere qualcosa che ti definisce“. ha raccontato Ivan Bart, presidente di IMG Models.

Una stoccata alle modelle più giovani che troppo spesso credono che la bellezza sia tutto, senza sapere che per emergere serve anche una grande personalità. Beh, per loro da ora ci sarà una nuova figura a cui potranno ispirarsi. Anche se dubitiamo che anche loro a quella età possano arrivare ancora con tutta questa energia, questa classe e questa bellezza.