A 5 anni vince una Mercedes dopo aver fatto oltre 4mila flessioni, senza fermarsi! (2 / 2)

Il piccolo ragazzo aveva riferito all’amico di Putin che avrebbe potuto fare oltre 5.000 flessioni in un colpo solo, il bambino di soli 5 anni non è riuscito nel suo intento, ma comunque ha raggiunto un risultato sbalorditivo per la sua tenera età, riuscendo a fare precisamente 4105 flessioni. Kadyrov ha aggiunto: “Il ragazzo ha fatto l’impossibile, abbiamo concordato di incontrarci in un centro fitness e fare un allenamento insieme“.

 

Parlando della macchina, ha detto: “D’ora in poi suo padre sarà in grado di portare il ragazzino agli allenamenti senza chiamare un taxi“. Il numero di flessioni che il bambino è riuscito ad effettuare sembra apparentemente sufficiente per distruggere qualsiasi altro record mondiale di flessioni, ma pare che i due non siano contenti del record stabilito, anche perchè non sono rimasti contenti della qualità del video in cui viene ripreso il bambino di soli 4 anni svolgere oltre 4 mila flessioni. Il ceceno Schwarzenegger ricorda stranamente ‘Little Hercules’, il vero nome è Richard Sandrak che ha vinto il bizzarro e, a dire il vero, un pò raccapricciante, titolo del bambino più forte al mondo nei primi anni 2000.

Un documentario basato esclusivamente sulla vita di Sandrak e dei suoi genitori formata dal padre che svolge arti marziali e dalla madre che fa l’istruttrice di aerobica, è stato preso di mira da un bel pò di critiche, e molti hanno affermato che un bambino così giovane non dovrebbe spingersi oltre quei limiti. Ad ogni modo, un giornalista ha deciso di raggiungerlo un paio di anni fa e il nostro piccolo Hercules stava abbastanza bene e sembrava piu che sano, anche se meno pompato rispetto ai primi anni del 2000 . Quindi, niente male, eh?