7 buone ragioni per cedere alla tentazione di finire a letto col proprio ex (2 / 2)

Non serve fingere

Se vi ritrovate a letto con il vostro ex potete essere totalmente sincere sul piacere che state provando o meno, non avrebbe alcun senso simulare! Non siete con un uomo che dovete conquistare, potete pensare solo a divertirvi. Simulare potrebbe addirittura rivelarsi controproducente. 

Non c’è vergogna dei propri difetti fisici

Probabilmente il tuo ex conosce ogni dettaglio del tuo corpo, meglio di quanto non lo conosci te. Sa bene che difetti hai e sa bene anche quali sono i tuoi punti di forza, conosce la tua faccia alla mattina quando non è truccata e non prende paura. Sii consapevole di questa cosa e non vergognarti di niente!

Ci si fa meno problemi a lasciarsi andare

Vi conoscete bene, anche troppo. Non dovete far vedere di essere diversi da quello che siete perché non sarebbe credibile. Non avere il timore di non comportarti correttamente o di non essere in ordine su qualcosa, lasciati andare ed il tuo rapporto con lui sarà migliore.

C’è una passionalità rinata

La routine e le abitudini avevano spento il vostro rapporto e la noia faceva da padrona? Sappiate che è molto comune nelle relazioni stabili che durano molti anni. Ciò non significa che se ricominciate ad andare a letto la situazione sia sempre quella. Adesso che siete ex tutto è cambiato! Ci sarà tra di voi una sorta di sentimento passionale e trasgressivo che renderà il tutto molto più divertente ed eccitante, questo è garantito.

Sapete cosa vi piace fare

Sapete bene quali sono i gusti dell’altro e questo è importantissimo per ottenere la felicità sotto le lenzuola. Probabilmente è sufficiente uno sguardo per capirvi, non siete a disagio a esplicitare cosa volete fare.

Si può osare

Se con uno pseudo sconosciuto forse non è il caso di sperimentare cose azzardate che non sapete se avranno buon esito, allora provateci con il vostro ex! Sarà tutto molto più semplice.

Si può pensare di avere un rapporto a tre

Sono tante le donne che lo sognano anche se fanno fatica ad ammetterlo (ogni tanto pure a sé stesse). Ma abbiamo detto che con il giusto ex tutto è possibile no?