650 euro per vedere Chiara Ferragni mentre si trucca: l’evento è soldout (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 24 dicembre 2018, alle ore 15:09

650 euro per vedere Chiara Ferragni mentre si trucca: l’evento è soldout

 Chiara Ferragni, la influencer italiana più pagata al mondo. La moglie del cantante pop Fedez, proprio per via della sua enorme fama, riesce sempre a far parlare di sé, nel bene e nel male. Dopo le tante polemiche per la festa di compleanno a Fedez in un supermercato dov’è stato sprecato del cibo, dopo le polemiche per la festa di matrimonio di inizio settembre, oggi si torna a parlare di Chiara Ferragni e del suo “corso”.

650 euro per vedere Chiara Ferragni mentre si trucca: l’evento è soldout

L’argomento principale del corso/lezione di “The Blonde Salad” è il make-up, in italiano il trucco. Una “masterclass di makeup” per l’esattezza. La lezione avrà luogo il 9 febbraio 2019 al Teatro Vetra di Milano e, stando alle indiscrezioni giornalistiche, “i biglietti stanno andando a ruba”. Vi parteciperà anche il suo truccatore Manuele Mameli per svelare tutti i segreti sul make-up perfetto che Chiara sfoggia sempre, nei selfie su Instagram e alle sfilate.

650 euro per vedere Chiara Ferragni mentre si trucca: l’evento è soldout

Il sito della Beauty Bites Masterclass della Ferragni è andato in tilt. Appena è stato pubblicato il link, sul sito si sono connesse 37mila persone. Una risposta del genere ha convinto gli organizzatori a bloccare subito una seconda data nello stesso posto, il giorno seguente (10 febbraio). Stando alla descrizione che si legge sul sito, la “Beauty Bites Masterclass permette ai followers di passare dal virtuale al reale” e promette di far imparare ai paganti “i trucchi” (è proprio il caso di dirlo) della più nota influencer italiana.