60enne si presenta in ospedale con una bottiglia nel retto: “Avevo un forte prurito” (1 / 2)

60enne si presenta in ospedale con una bottiglia nel retto: “Avevo un forte prurito”

Dalla Cina arriva una storia che potrebbe essere l’ispirazione per la scena di un film comico. Un uomo di 60 anni, il cui nome non è mai stato reso pubblico, qualche giorno fa si è recato nell’ospedale più vicino a casa sua lamentando dolori all’addome. I dottori che lo hanno visitato hanno cercato di capire la causa del fastidio e l’hanno subito individuata: era una bottiglia lunga circa 18 cm di “Florida Water”, un profumo maschile.

Il 60enne si è giustificato dicendo che avvertiva un forte prurito proprio all’altezza dell’anno che aveva provato ad alleviare usando una bottiglia di profumo. Stando a quanto dichiarato dal paziente, una mossa sbagliata gli ha fatto finire la bottiglia di profumo nel posto in cui è stata trovata. Per scongiurare gravi rischi, i dottori hanno deciso di operarlo e così estrarre la “Florida Water” dal suo retto.

Se la bottiglia si fosse rotta in quella delicata posizione, l’uomo avrebbe potuto subire gravissime conseguenze. Ad operarlo con successo è stato il dottor Lin Jun, un gastroenterologo che lavora in un ospedale della provincia cinese meridionale del Guangdong. Il medico ha deciso di rendere pubbliche alcune immagini del post operazione come avvertimento affinché nessuno imiti per alcuna ragione al mondo l’uomo che aveva poco prima operato.