6 tatuaggi 3D tanto realistici da non farvi credere ai vostri occhi (1 / 2)

6 tatuaggi 3D tanto realistici da non farvi credere ai vostri occhi

I tatuaggi sono amatissimi da giovani e meno giovani e sempre più diffusi in tutto il mondo. Dietro vi si nasconde una vera arte, sconosciuta ai più ma sempre più studiata ed approfondita. L’ultima frontiera nel mondo dei tatuaggi sono i cosiddetti tatuaggi 3d, ovvero dei tatuaggi che sfruttano le tre dimensioni e che sono capaci di essere davvero suggestivi e molto fedeli alla realtà. In particolare questo tatuaggio mostra una finestra dentro il corpo umano. Davvero incredibile

Una farfalla che si posa sulla pelle è una sensazione che a molti evoca la primavera ed i campi aperti. In questo caso stiamo parlando di un tatuaggio davvero bellissimo.

Un tatuaggio inquietante ma non si può dire che non sia realistico. La dimostrazione che l’arte dei tatuaggi è sempre più incredibile ed originale.


L’orma di un animale sul terreno è un’immagine che abbiamo visto mille volte, ma vedere riprodotto tutto questo sulla gamba di una persona è ben altra storia.

tatuaggi-3d-tattoos-15__605

Un’immagine molto realistica del viso di una bambina prende vita sul dorso di una mano. Davvero incredibili tutti questi particolari

Se capire com’è fatto il corpo umano non è facile allora questo tatuaggio può rendere visivamente più chiaro tutto, no?

Amate tenere la matita in equilibrio dietro l’orecchio ma risulta un po’ scomodo? Beh, un tatuaggio del genere risolve il problema alla radice.

tatuaggi-3d-tattoos-23__605