55 Passi nel Sole, il matrimonio tra Al Bano e Romina commuove la figlia: i fan sognano (1 / 2)

55 Passi nel Sole, il matrimonio tra Al Bano e Romina commuove la figlia: i fan sognano

“55 passi nel sole” continua ad emozionare. Lo show con protagonista Al Bano e tutta la famiglia Carrisi trasmesso su Canale 5, nella seconda e ultima puntata in onda mercoledì 30 gennaio, ha toccato il cuore di tantissimi fan attraverso canzoni e racconti della vita dell’artista pugliese. Al centro di tutto, il rapporto artistico e sentimentale con Romina Power, co-protagonista dello spettacolo.

Le figlie Cristel e Romina jr, conduttrici della serata e grandi rivelazioni del programma, dopo la canzone “We’ll live it all again?”, hanno mostrato un filmato delle nozze tra Al Bano e Romina celebrate il 26 luglio 1970. La giovane Romina, l’ultimogenita della coppia, si è commossa e si è lasciata andare a qualche lacrima. Ma l’emozione si è sentita anche sul web.

 

Leggendo i commenti sui social per i fan non c’è dubbio: nonostante il divorzio che ha sciolto il vincolo matrimoniale, Al Bano e Romina sono ancora una coppia legata da sentimenti d’amore.
 Yari, l’unico figlio maschio nato da Romina, è rimasto inizialmente in disparte per poi salire sul palco e unirsi al padre e a Raimondo Cataldo sulle note di “Halleluja”.