Iscriviti

5 segni zodiacali che sono spesso irritabili

Irritabile è un sinonimo di nervoso, agitato. Ognuno di noi conosce almeno una persona “dall’arrabbiatura facile”, mettiamola così.

Notizie Curiose
Pubblicato il 28 febbraio 2019, alle ore 13:13

Mi piace
0
0
5 segni zodiacali che sono spesso irritabili

5 segni zodiacali che sono spesso irritabili

Irritabile è un sinonimo di nervoso, agitato. Ognuno di noi conosce almeno una persona “dall’arrabbiatura facile”, mettiamola così. Molti di noi sono nervosi soltanto in determinate situazioni, magari quando si aspetta l’esito di un esame, sia universitario che medico, oppure quando stiamo guardando i minuti finali di una partita della nostra squadra del cuore. Non c’è nulla di sbagliato. La parte negativa è che si spreca molta energia quando si è agitati. Ecco quali sono i 5 segni zodiacali che sono più tendenti al nervosismo:

5 segni zodiacali che sono spesso irritabili

1)      Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Proprio come il “loro” animale, le persone dell’Ariete hanno tanta energia, la maggior parte della quale nervosa. Se, per un motivo qualsiasi, sono costrette a star sedute da qualche parte ad aspettare notizie o se succede qualcosa che non possono controllare, tutto il nervosismo viene espulso in vari modi. Ad esempio iniziano a battere i piedi, a scrocchiare le dita o a distruggere pezzi di carta.

5 segni zodiacali che sono spesso irritabili

2)      Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I Sagittario sono famosi per la loro scarsissima pazienza. Quando sono in attesa di una risposta, la vogliono ricevere IMMEDIATAMENTE. Odiano quella sensazione di “stallo”: capire come e se una situazione possa evolversi. Per questo motivo cercano in ogni modo di riceverla quanto prima. Quando non hanno tutto sotto controllo, diventano molto irritabili. Il che non è un bene.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!