25enne scomparso 10 anni fa trovato morto: era rimasto incastrato dietro un frigorifero (1 / 2)

25enne scomparso 10 anni fa trovato morto: era rimasto incastrato dietro un frigorifero

A fine novembre del 2009 la famiglia del giovane Larry Ely Murillo-Moncada, residente nello stato americano dello Iowa, aveva segnalato alle autorità la scomparsa del ragazzo, all’epoca 25enne. In quei giorni le condizioni meteorologiche erano “pessime”: faceva freddo e nevicava. Ciononostante, il 28 novembre Larry esce di casa senza scarpe né calzini addosso e senza chiavi di casa.

Il ragazzo si incammina verso il “No Frills”, il supermercato per cui lavorava da qualche tempo. Quel giorno non avrebbe dovuto presentarsi a lavoro. Chi lo conosce, però, afferma che non era affatto raro vederlo nel supermercato anche in orari non lavorativi. Proprio in quel giorno tempestoso, Larry è scomparso per sempre.

Il “No Frills” per cui Murillo-Moncada lavorava è stato chiuso circa tre anni anni fa. A gennaio di quest’anno sono iniziati i lavori di sgombero dato che il locale presto verrà destinato a nuovo utilizzo. Alcuni operai, dietro i frigoriferi, hanno trovato i resti di un corpo. Ci sono voluti diversi mesi di indagini per risalire finalmente al nome della persona morta in quelle circostanze: era proprio Larry.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA