“23 anni di differenza? Nessun problema”: parla la fidanzata di Leonardo DiCaprio. Ecco chi è (2 / 2)

La relazione con Camila è la sua seconda storia più lonvega, dopo il rapporto sentimentale con Gisele Bundchen

Credo fortemente che ognuno di noi dovrebbe essere libero di uscire con chi vuole“, ha continuato Camila. La 22enne, diventata attrice dopo aver esordito come modella, è impegnata nella campagna pubblicitaria del film Mickey and the Bear, di cui è la protagonista principale.

Nonostante ciò, le domande sono principalmente sulla sua storia d’amore col divo hollywoodiano: “Probabilmente sarei curiosa anch’io di questo“, ha ammesso con molta maturità la ragazza. “Ma sono fiduciosa – conclude – che prima o poi diventerà sempre meno un argomento di conversazione”.

I due furono fotografati insieme per la prima volta ad Aspen, in Colorado. Sono passati circa due anni e il legame tra i due sembra più solido che mai.

Nonostante i due non abbiano mai sentito la necessità di rendere ufficiale pubblicamente la loro relazione (non hanno mai sfilato sul red carpet insieme), ormai vederli mano nella mano è una scena piuttosto comune! Secondo persone molto vicine alla coppia, i due starebbero facendo sul serio. “Non è un’avventura” spiega un recente articolo apparso su People.

Riuscirà Leonardo DiCaprio ad avere la benedizione dal patrigno della ragazza? (Ah, dimenticavo! Camila è figlia di Lucila Solá, moglie del leggendario Al Pacino!)