“23 anni di differenza? Nessun problema”: parla la fidanzata di Leonardo DiCaprio. Ecco chi è (1 / 2)

“23 anni di differenza? Nessun problema”: parla la fidanzata di Leonardo DiCaprio. Ecco chi è

Gli anni passano, ma Leonardo DiCaprio è ancora uno degli uomini più desiderati del pianeta. Nella sua vita ha avuto al suo fianco donne altrettando splendide, come Gisele Bundchen, Kelly Rohrbach, Bar Refaeli ed Erin Heatherton. Nessuna di loro è però riuscita a trattenere l’attore di “Prova a prendermi”. Chissà che non ci riesca la sua attuale fidanzata, la 22enne argentina Camila Morrone.

I due starebbero insieme da quasi due anni, ma in tanti considerano la loro storia “poco seria”. Il motivo? La differenza d’età tra Camila e DiCaprio è davvero troppa secondo qualcuno. L’attore hollywoodiano è nato nel 1974, mentre la modella è classe 97′. Vale a dire che tra loro ci sono circa 23 anni di differenza. Camila è rimasta a lungo in silenzio sulle critiche e le parole d’odio rivoltele in questi mesi. Poi però non è riuscita più a trattenersi!

Dopo aver raccolto decine e decine di commenti orribili, la ragazza ha voluto difendere pubblicamente la sua storia d’amore con il suo Leonardo: “Ci sono così tante relazioni a Hollywood – e nella storia del mondo – in cui i protagonisti hanno grandi differenze d’età, non vedo problemi” ha spiegato al Los Angeles Times nei giorni scorsi.

 La storia d’amore resiste dall’inizio del 2018. Qualcosa di insolito per DiCaprio, abituato a fare stragi di cuori senza impegni a lungo termine.