19enne col pancione afferma: “Aspetto un figlio da Gesù”, ma i test sono negativi (1 / 2)

19enne col pancione afferma: “Aspetto un figlio da Gesù”, ma i test sono negativi

Diciannovenne afferma: “Sono incinta di Gesù da 8 mesi e mezzo”. Ha il pancione, ma i test sono negativi.

 

Una storia assurda che arriva dagli Stati Uniti, una ragazza di 19 anni afferma di aspettare un figlio da Gesù ma i test sono negativi. Ospitata in un programma, fa l’ecografia e si scopre la verità.

Una ragazza di 19 anni afferma di essere incinta di Gesù. La 19enne protagonista di questa storia che sta spopolando sul web si chiama Haley ed è una ragazza americana che nonostante il pancione, ha sempre ottenuto un esito negativo nei test di gravidanza.

La ragazza ha rivelato di essersi sottoposta ai test di gravidanza e tutti le hanno dato un esito negativo, inoltre ha effettuato delle analisi del sangue fatte in una clinica specializzata.

I risultati negativi le hanno fatto pensare che lei è incinta di Gesù ma sua madre ha svelato la verità: sua figlia è una bugiarda compulsiva che vuole semplicemente attirare l’attenzione di tutti su di lei.

 

Sua mamma ha rivelato che la diciannovenne anche in passato aveva già mentito prendendo in giro tutti, addirittura aveva affermato di essere una concorrente di American Idol e poi di essere figlia illegittima del rapper americano Eminem.

Haley ha spiegato: “So che la mia gravidanza è reale. Ho messo almeno 10 kg, stavo dormendo una notte e il mio bambino mi ha dato un pugno nello stomaco e mi ha preso a calci, e posso sentire la sua testa proprio qui, proprio sotto il mio ombelico”.