19enne col pancione afferma: “Aspetto un figlio da Gesù”, ma i test sono negativi (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 marzo 2019, alle ore 17:14

19enne col pancione afferma: “Aspetto un figlio da Gesù”, ma i test sono negativi

Diciannovenne afferma: “Sono incinta di Gesù da 8 mesi e mezzo”. Ha il pancione, ma i test sono negativi.

Una storia assurda che arriva dagli Stati Uniti, una ragazza di 19 anni afferma di aspettare un figlio da Gesù ma i test sono negativi. Ospitata in un programma, fa l’ecografia e si scopre la verità.

Una ragazza di 19 anni afferma di essere incinta di Gesù. La 19enne protagonista di questa storia che sta spopolando sul web si chiama Haley ed è una ragazza americana che nonostante il pancione, ha sempre ottenuto un esito negativo nei test di gravidanza.

19enne col pancione afferma: “Aspetto un figlio da Gesù”, ma i test sono negativi

La ragazza ha rivelato di essersi sottoposta ai test di gravidanza e tutti le hanno dato un esito negativo, inoltre ha effettuato delle analisi del sangue fatte in una clinica specializzata.

I risultati negativi le hanno fatto pensare che lei è incinta di Gesù ma sua madre ha svelato la verità: sua figlia è una bugiarda compulsiva che vuole semplicemente attirare l’attenzione di tutti su di lei.

19enne col pancione afferma: “Aspetto un figlio da Gesù”, ma i test sono negativi

Sua mamma ha rivelato che la diciannovenne anche in passato aveva già mentito prendendo in giro tutti, addirittura aveva affermato di essere una concorrente di American Idol e poi di essere figlia illegittima del rapper americano Eminem.

Haley ha spiegato: “So che la mia gravidanza è reale. Ho messo almeno 10 kg, stavo dormendo una notte e il mio bambino mi ha dato un pugno nello stomaco e mi ha preso a calci, e posso sentire la sua testa proprio qui, proprio sotto il mio ombelico”.