15 segnali ti aiutano a capire se stai per avere un bimbo o una bimba (2 / 2)

8. Come raccogli una chiave

Potresti aver bisogno di qualcuno che tenga d’occhio il modo in cui lo fai, ma la teoria è la seguente: se raccogli la chiave dalla parte grande rotonda è un maschio, se la raccoglil dalla parte più stretta allora stai per avere una bimba. Se la prendi nel mezzo … saranno dei gemelli!

9. Calendario Maya

Il calendario Maya non serve solo a predire la fine del mondo. Attraverso di esso si può capire, in base all’età della madre e al mese di concepimento del bimbo, se sarà maschio o femmina.

10. Linea familiare

Dato che il sesso del tuo bambino è determinato dallo spermatozoo maschile, alcuni sostengono che guardando alla composizione della famiglia del partner si può ottenere un’indicazione sulle probabilità di avere un maschio o una femmina.

11. Dimensione del seno

Se il seno sinistro è più grande della destra durante la gravidanza, significa che stai per avere una bambina. Se è il tuo seno destro ad essere più grande, si suppone invece che tu stia aspettando un maschio.

12. Il modo in cui ti sdrai

A quanto pare, da che parte stai sdraiata dice molto della tua gravidanza: se ti menti sulla sinistra è un ragazzo, se ti metti sulla destra allora è una ragazza.

13. Sogni

Un vecchio insegnamento dice che se di notte sogni di avere una bimba allora sarà più probabilmente un maschio! E viceversa se sogni un bimbo allora sarà più probabile l’arrivo di una bambina.

14. Colore del capezzolo

Se trovi che le tue areole stiano diventando molto scure allora è perché probabilmente aspetti un bambino.

15. Linee scure sulla pancia

Se hai notato una linea scura che si estende sulla pancia e arriva fino all’ombelico, probabilmente stai allora aspettando un abimba. Se si estende oltre l’ombelico, tuttavia, probabilmente stai per avere un maschietto.