12 storie sulle sorprese che la vita ci regala di volta in volta (1 / 4)

12 storie sulle sorprese che la vita ci regala di volta in volta

Ecco una collezione di rivelazioni trovate su internet, speriamo che ti tirino su di morale se la tua giornata non è stata così bella.

Questo è quello che mi ha detto mia madre. La sua amica ha un figlio che attualmente studia in Cina e, proprio come molti altri studenti, ha un lavoro part-time. Riuscite a indovinare che tipo di lavoro è? Rullo di tamburi prego! I requisiti sono i seguenti: vieni in qualche nuovo bar o caffetteria la sera, mangia il cibo (che è il trattamento del proprietario) e bevi tutto gratis. Ma il requisito principale è divertirsi, ballare e mostrare a tutti che ti piace molto questo posto.

Il pagamento è di circa $ 25 a sera. In Cina un posto è pieno di clienti se viene visitato da stranieri.

Ecco perché i proprietari di ristoranti aperti da poco, utilizzano questo trucco per aumentare la clientela facendo divertire, bere, mangiare gli stranieri facendoli divertire e guadagnarsi i soldi!

C’è un piccolo negozio vicino a casa mia, e spesso ci passo mentre torno a casa dal lavoro. Tutti i venditori mi conoscono già. In altre parole, io stesso lavoro nelle vendite. Nei fine settimana, a volte ho dei lavori extra che installano finestre in PVC. E molto spesso, dopo una giornata di duro lavoro, vado lì a comprare della birra.

Questo succede già da 4 anni. Ieri ho avuto un altro duro lavoro di installazione, dopo di che sono andato in questo locale. La sera, alcuni miei amici sono venuti a trovarmi e sono tornato in questo negozio. Quando stavo pagando alla cassa, la cassiera mi disse: “L’importo totale è così tanto, e puoi anche pagare per il tuo fratello alcolizzato”. Le chiesi di quale fratello stesse parlando. Si è scoperto che nella mia famiglia ci sono 2 “fratelli gemelli”: il primo è un signore in giacca e cravatta che di solito compra frutta e yogurt, e il secondo è un alcolizzato ubriaco che compra sempre alcolici.