10 consigli semplici per perdere peso se sei una persona pigra (3 / 3)

8. Lavati i denti.

Siamo sicuri che lo fai già almeno due volte al giorno, quindi non sarà difficile per te rispettare questa regola. Prendi l’abitudine di lavarti i denti dopo ogni pasto. Ciò ti disincentiverà ad andare a mangiare un’altra porzione di cibo. Primo, perché il cibo non ha un sapore delizioso quando hai un sapore di mentolo in bocca. Secondo, perché siamo troppo pigri per lavarci i denti più volte dopo ogni pasto, giusto?

9. Ridi!

Secondo uno studio pubblicato sull’International Journal of Obesity, quando ridiamo, il nostro dispendio energetico aumenta fino al 20%. Inoltre, fa funzionare i nostri muscoli addominali! Allora, qual è il tuo spettacolo comico preferito? Accendilo e inizia l’allenamento.

10. Usa impacchi caldi.

Ecco un metodo per aiutarti a perdere peso mentre stai guardando la TV o leggendo un libro. Il riscaldamento ti fa sudare ed in questo modo ti liberi di liquidi inutili nel tuo corpo. Utilizza questa tecnica per rendere la tua pancia ancora più piatta e per eliminare quelle fastidiose maniglie dell’amore sui fianchi.