007 No Time to Die: pubblicati i poster ufficiali con i protagonisti del film (1 / 2)

007 No Time to Die: pubblicati i poster ufficiali con i protagonisti del film

Nella prima metà del 2019 nelle sale cinematografiche di tutta Italia uscirà un film attesissimo: il nuovo capitolo della saga 007, intitolato “No time to die”. Il protagonista, James Bond, sarà interpretato ancora una volta da Daniel Craig. Dopo il grande successo di “Bohemian Rhapsody”, a Rami Malek verrà dato un altro ruolo di grande rilievo: l’attore di origini egiziane interpreterà il “cattivo” principale del film.

Oltre a loro non mancheranno altri attori di fama internazionale: Ben Whishaw interpreterà Q, Léa Seydoux invece reciterà la parte di Madeleine Swann. C’è grande attesa anche per le interpretazioni di Ana De Armas e Lashana Lynch. Nella giornata di ieri sono stati pubblicati i character poster ufficiali del film, che potete vedere in queste pagine.

Per oggi è previsto anche il trailer ufficiale. Mentre viene scritto quest’articolo ancora nessuna novità in tal senso. Ad aprile potremo vedere le performance di altri attori più o meno famosi come Ralph Fiennes, Rory Kinnear, Dali Benssalah, Naomie Harris e Jeffrey Wright. Insomma il cast, come c’era da attendersi per una produzione del genere, è di alto livello.