“007: No Time to Die”: finite le riprese. Ecco data di uscita ufficiale e cast (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 novembre 2019, alle ore 13:14

“007: No Time to Die”: finite le riprese. Ecco data di uscita ufficiale e cast

Amanti del cinema, vi era mancato James Bond? L’attesa per il 25esimo capitolo è quasi giunta al termine. Le riprese di “No time to die” sono ufficialmente finite. Chi ha seguito ossessivamente gli aggiornamenti sul film sa che ci sono stati molti problemi nei mesi scorsi; il più clamoroso è stato l’addio di Danny Boyle, che ha abbandonato la regia in corso d’opera. Ora, però, il peggio è alle spalle e nel giro di pochi mesi il film uscirà al cinema.

“007: No Time to Die”: finite le riprese. Ecco data di uscita ufficiale e cast

Sempre chi ha seguito con attenzione i lavori sa che alcune scene sono girate nel nostro Sud: Matera, Maratea e Gravina sono i luoghi scelti dai registi. Oltre all’addio di Danny Boyle, altri due episodi imprevisti sono degni di nota. Il primo è un incidente in cui è rimasto coinvlto il protagonista Daniel Craig, che ha dovuto anche subire un’operazione alla caviglia; successivamente un’esplosione che ha causato danni al set e ha ferito un membro dell’equipaggio.

“007: No Time to Die”: finite le riprese. Ecco data di uscita ufficiale e cast

I superstiziosi diranno che è un film maledetto. È il 25esimo capitolo della saga di James Bond e tra i protagonisti c’è anche Rami Malek, che dopo il grande successo di “Bohemian Rhapsody” è uno degli attori più richiesti del momento. La data d’uscita è stata confermata in via ufficiale dalla Universal: come prevedibile il Regno Unito avrà l’anteprima (3 aprile), mentre negli USA e in gran parte dell’Europa (Italia compresa) arriverà pochi giorni più tardi: l’8 aprile 2020. Meno di sei mesi, dunque.